APERTURA STRAORDINARIA
Le porte del nostro Castello apriranno per le vacanze pasquali dal 30 marzo al 1° aprile.
Per informazioni potete contattarci via mail o al numero +39 345 4558979.

Open Day 2023

Il Castello apre le sue porte ai futuri sposi in due appuntamenti: 24 settembre e 15 ottobre

Due occasioni imperdibili per vivere l’atmosfera delle nozze in un contesto di grande splendore paesaggistico e storico, immersi nelle colline dell’Oltrepò Pavese. Il nostro Castello aprirà le sue porte alle coppie di futuri sposi, iniziando il planning del loro giorno più importante.

  • PORTE APERTE: Domenica 24 Settembre / 11:00 – 17:00
  • OPEN DAY: Domenica 15 Ottobre / 11:00 – 17:00 

Il matrimonio è l’inizio di un lungo cammino insieme, ed è fondamentale scegliere i compagni di viaggio giusti per rendere indimenticabile l’evento delle nozze.
Dalla scelta e disposizione dei fiori – con la presenza di un flower designer – all’allestimento dei tavoli, dalla degustazione dei menu nuziali a cura dei nostro raffinato catering: l’imperativo sarà studiare tutto nei minimi particolari.

Nel corso dell’Open Day di Domenica 15 Ottobre saranno presenti alcuni dei nostri più fidati fornitori: Meeting Banqueting per quanto riguarda food & beverage e Sposa la Musica per quanto invece concerne la parte del sound e dell’atmosfera.

A chi si rivolge l’evento

Le porte del Castello di Mornico Losana in via Cesare Bevilacqua, 2, sono aperte alle coppie di futuri sposi, a chi sta organizzando la propria unione civile, a chi progetta di celebrare di nuovo il proprio matrimonio in occasione di nozze d’argento o altre ricorrenze.

Orari dell’Open Day

Domenica 24 Settembre e Domenica 15 Ottobre, dalle 11:00 alle 17:00 

Devo confermare la presenza?

Sì, è obbligatorio confermare la propria presenza specificando la data in cui si desidera visitare il Castello. Contattaci al numero 345 4558979 o compila il modulo.









Rispettiamo la tua privacy, niente SPAM.