Open Day 2018

Il Castello apre le sue porte a tutti i futuri sposi Domenica 18 Novembre. Fai le prove generali del tuo giorno più bello.

Il prossimo Open Day 2018, evento esclusivo dedicato alle coppie di futuri sposi e al planning del loro giorno più bello, è fissato per Domenica 18 Novembre al Castello di Mornico Losana.
Un’occasione imperdibile per vivere l’atmosfera delle nozze in un contesto di grande splendore paesaggistico e storico, immersi nelle colline dell’Oltrepò Pavese.

Il matrimonio è l’inizio di un lungo cammino insieme, ed è fondamentale scegliere i compagni di viaggio giusti per rendere indimenticabile l’evento delle nozze.
Dalla scelta e disposizione dei fiori – con la presenza di un flower designer – all’allestimento dei tavoli, dalla degustazione dei menu nuziali a cura dei nostro raffinato catering: l’imperativo sarà studiare tutto nei minimi particolari.

Nel parco con piscina potrai, come in film d’amore, scegliere ogni dettaglio che costituirà il giorno più importante della tua vita, perché la favola più bella dev’essere perfetta dalla prima all’ultima pagina… e cosa ci può essere di più magico del castello delle fiabe?

A chi si rivolge l’evento

Le porte del Castello di Mornico Losana in via Cesare Bevilacqua, 2, sono aperte alle coppie di futuri sposi, a chi sta organizzando la propria unione civile, a chi progetta di celebrare di nuovo il proprio matrimonio in occasione di nozze d’argento o altre ricorrenze.

Orari dell’open Day

Domenica 18 Novembre dalle ore 11 alle ore 16.

Devo confermare la presenza?

Sì, è obbligatorio confermare la propria presenza. Contattaci al numero 348 9272390 o compila il modulo.

 









Rispettiamo la tua privacy, niente SPAM.