APERTURA 
Le porte del nostro Castello apriranno il 19 aprile.
Per informazioni potete contattarci via mail o al numero +39 345 4558979.

Matrimoni da sogno a Pavia tra gli scorci del Castello

Per il vostro giorno più bello scegliete la cornice suggestiva del Castello di Mornico Losana.

Un castello evoca un’atmosfera da fiaba, è un luogo dove si respira romanticismo immersi in uno scenario incantato: la location perfetta dove organizzare il proprio matrimonio e coronare il proprio sogno d’amore.

Il Castello di Mornico Losana sorge nella rilassante natura delle colline dell’Oltrepò Pavese, vicino a Pavia, in un territorio carico di fascino e storia.

Matrimoni, banchetti di nozze, ricevimenti nuziali tra le mura del Castello

Accogliete i vostri ospiti nella cornice medievale del castello e rendete indimenticabile il vostro matrimonio e il vostro banchetto nuziale.

La nostra esperienza nell’organizzazioni di ricevimenti di nozze e il nostro staff professionale e sempre disponibile ci permettono di ospitare ogni tipo di matrimonio, dai più intimi fino a quelli da 180 invitati. A vostra disposizione gli ampi e raffinati ambienti interni, un lussureggiante giardino e la nostra piscina. Richiedete ora la disponibilità.

Suites per matrimoni a Pavia

Dopo la cerimonia e il ricevimento, sono a disposizione vostra e dei vostri ospiti sei eleganti suites (5 camere matrimoniali e una singola), arredate con gusto e dotate di tutti i comfort per garantirvi privacy e relax. Al vostro risveglio vi attende un panorama indimenticabile. Prenotate una suite qui.

Castello per matrimoni di rito civile e religioso

Celebriamo l’amore in tutte sue forme e ospitiamo sia matrimoni civili che religiosi. I riti civili sono officiati tra le mura del castello dal sindaco di Mornico Losana, mentre la cerimonia religiosa può essere celebrata nella Chiesa di Mornico o nella suggestiva cornice del Santuario della Passione.

 

Rendete unico il vostro giorno speciale. Contattateci e seguiteci su Instagram e Facebook per scoprire il fascino del Castello di Mornico Losana.